Cronaca

Paura nel Casertano, due ragazze investite da un’auto che scappa: grave una 16enne

Pubblicato

il

Attimi di panico nella serata di ieri sulla Nazionale Appia, all’altezza del Centro Polifunzionale Le Corti e di un McDonald’s. Infatti, due ragazzine sono state investite da un’auto, ma mentre l’una è stata colpita di striscio, l’altra di 16 anni, è ora ricoverata in ospedale. Pertanto, la giovane è stata caricata in ambulanza e trasportata al Pronto Soccorso. Al momento, restano da chiarire le sue condizioni, che parevano abbastanza gravi al suo arrivo.

Tuttavia, stando alle prime informazioni, l’automobilista sarebbe scappato dopo l’impatto, avvenuto al confine tra Santa Maria Capua Vetere e Curti, nel Casertano. A riportare la notizia, ci ha pensato la pagina Facebook “Ciò che vedi in città, SMCV”. Ecco il post:

A quanto pare, ieri sera alle 23:30 circa, una macchina all’altezza del Mc Donald’s a San Prisco, ha investito una ragazza di 16 anni sbalzandola sull’asfalto, dileguandosi. La ragazza pare abbia riportato serie ferite. Chi ha visto, si rivolga alle autorità”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy