Cronaca

Circumvesuviana, donna muore suicida gettandosi sotto un treno

Pubblicato

il

NAPOLI – Una donna è morta investita da un treno della Circumvesuviana sulla linea Napoli-Sorrento. I viaggiatori che si trovavano sulla banchina al momento del tragico evento hanno testimoniato di aver visto la donna lanciarsi sulle rotaie all’arrivo del treno e cio’ ha fatto escludere la possibilà che la vittima sia caduta accidentalmente. Da qui, la decisione dell’autorità giudiziaria di far trasferire immediatamente la salma all’obitorio dei cimiteri di Castellammare di Stabia.

La circolazione dei treni e’ stata temporaneamente sospesa e sono state attivate delle navette su gomma sostitutive per il percorso da Meta a Castellammare di Stabia. ”Siamo vicini alla famiglia della vittima – ha commentato il presidente di Eav, Umberto De Gregorio – al motorista e al capotreno che vivono sempre come drammatico trauma queste scioccanti vicende, talvolta, come in questo caso, inevitabili”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy