Cronaca

Omicidio Cerciello-Rega, i carabinieri in una chat: “Fategli fare la fine di Cucchi, bisogna squagliarli nell’acido”

Pubblicato

il

Emergono raccapriccianti particolari, circa la situazione di Fabio Manganaro, il carabiniere finito sotto processo per la vicenda del bendaggio di Gabriele Natale Hjorth, accusato assieme a Finnegan Lee Elder dell’omicidio del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega. Infatti, sarebbero venute alla luce alcune chat, intercorse tra i carabinieri e depositate nel processo a suo carico, pronunciate dallo stesso Manganaro: “Squagliateli nell’acido, fategli fare la fine di Cucchi”.

Nei suoi confronti, l’accusa è di misura di rigore non prevista dalla legge. Poi, le chat vedono l’intervento anche di altri colleghi, che hanno così commentato: “Li abbiamo presi, stiamo venendo al reparto”. E ancora: “Ammazzateli di botte, non mi venite a dire arrestiamoli e basta. Devono prendere le mazzate“. Poi, altri chiudono: “Bisogna chiuderli in una stanza e ammazzarli davvero. Bisogna squagliarli nell’acido”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy