Cronaca

Il ‘Casertano’ piange due volte: è morta Michela, madre e moglie: aveva 45 anni

Pubblicato

il

Sono ore drammatiche per la provincia di Caserta, in particolare per i comuni di Carinaro e Teverola, devastati da un terribile lutto. Infatti, Michela Mauriello, 45 anni, è morta in queste ore. Commosso il ricordo dell’ex assessore di Carinaro Giuseppe Barbato:

Con tristezza nel cuore, apprendiamo che è venuta a mancare in quel di Teverola, all’affetto dei suoi cari la signora Michela Mauriello, coniugata Di Martino, di anni 45. Era figlia del nostro compaesano Armando Mauriello, di Via Pola. Una donna, una sposa buona e una madre esemplare. Lina, come la chiamavano affettuosamente era una donna solare, allegra: le sue amiche d’infanzia Carinaresi, con le quali aveva sempre mantenuto stretti rapporti, nell’apprendere della sua repentina dipartita, hanno manifestato tutto il loro dolore anche attraverso i social network”.

Poi, conclude: “In questo momento di dolore, ci uniamo al dolore del marito Mario, delle amate figlie Simona e Isabella, del padre Armando, dei Germani Ing. Giovanni ed Eufemia, dei cognati, degli zii, dei cugini e dei parenti tutti, anche le mie sentite condoglianze unitamente a tutti i componenti del Gruppo Carinarese. I funerali, si terranno oggi 11 febbraio 2022 alle ore 15.30, nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Evangelista a Teverola. Addio carissima Michela, continua a vegliare suoi tuoi cari e soprattutto sui tuoi figli. A Dio, affidiamo la Sua anima eletta. Riposa in Pace Lina e che la terra ti sia lieve”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy