Attualità

Follia nel Vesuviano, 15enne accoltella per futili motivi tre ragazzi: i particolari

Pubblicato

il

Un giovane 15enne originario di Pollena Trocchia, si è presentato nel pomeriggio di ieri presso gli uffici della caserma Carabinieri di Sant’Anastasia per sporgere denuncia nei confronti di alcuni ragazzi, con i quali avrebbe avuto un diverbio poco prima. Tuttavia, il suo racconto, presentava fin da subito delle falle, che hanno indotto gli agenti a vederci chiaro e ad indagare più a fondo e così, hanno accertato che il 15enne, avesse colpito varie volte con un coltello due ragazzi di 20 e 19 anni, oltre ad una ragazza di 17 anni.

In particolare, le tre vittime sono di San Giovanni a Teduccio e sono state curate presso l’Ospedale del Mare, in condizioni non gravi. Pertanto, il coltello è stato rinvenuto e sequestrato, mentre il ragazzo dovrà ora rispondere dei reati di lesioni aggravate e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy