Attualità

Elezioni Odcec di Nola, Rainone: “fiero ed orgoglioso della larga vittoria conseguita”

Pubblicato

il

NAPOLI – Sono terminate le elezioni dell’Ordine dei commercialisti ed esperti contabili (Odcec) con l’ottenimento di un ampio consenso a favore di Nola Felice Rainone, 48 anni.

Una carica che ‘torna’ in famiglia: suo padre Pietro è stato infatti il primo presidente dell’Odcec nolano.

Sono fiero ed orgoglioso della larga vittoria conseguita con la lista da me capeggiata “Continuità ed Innovazione””, commenta Rainone, “I colleghi, con l’ampio consenso con cui mi hanno e ci hanno premiato, hanno chiaramente espresso apprezzamento per l’operato del Consiglio uscente, presieduto ottimamente dall’amico Domenico Ranieri, di cui sono onorato di aver fatto parte, i cui risultati in termini di buona e corretta amministrazione sono sotto gli occhi di tutti, manifestando, così, apprezzamento per la logica della naturale alternanza tra colleghi al vertice della categoria, esaltandone la centralità in luogo delle individualità e velleità dei singoli”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy