Cronaca

Trovata morta in casa, arrestato il figlio con l’accusa di omicidio

Pubblicato

il

Nel giorno di San Valentino una donna è stata ritrovata morta nella sua abitazione in vico Paradiso Salute, nel quartiere Materdei e, a seguito delle prime indagini, è stato convalidato il fermo del figlio, arrestato con l’accusa di omicidio. A rendere nota la dinamica della vicenda è ‘Il Mattino’.

Il giovane, di nazionalità srilankese, si trovava all’interno dell’abitazione quando il corpo della donna, ormai privo di vita, è stato ritrovato. Dai primi interrogatori effettuati è emerso che quel giorno c’era stato una litigio tra madre e figlio. Secondo gli inquirenti la lite sarebbe poi degenerata portando il ragazzo a colpire ripetutamente al volto la vittima. Un orientamento che spiegherebbe anche la presenza degli ematomi rilevati sul volto della donna scomparsa.

A seguito dell’accaduto è stato emesso un decreto di fermo per omicidio a carico dell’uomo, successivamente convalidato dal Gip che ha applicato la misura della custodia cautelare in carcere.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy