Cronaca

Soccavo, sorpresi in un locale sottoposto a sequestro. Denunciati

Pubblicato

il

SOCCAVO – Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno effettuato un controllo in via Tertulliano in una cantinola nel sottoscala di uno stabile, già sottoposta a sequestro per attività di spaccio di sostanze stupefacenti, dove hanno sorpreso tre uomini.


Uno di essi ha raccontato ai poliziotti di essersi recato sul posto poiché voleva acquistare della sostanza stupefacente, mentre gli altri due non hanno saputo fornire una valida giustificazione in merito alla loro presenza nel locale.


Inoltre, gli operatori hanno rinvenuto nel locale un televisore, un cavo HDMI, un amplificatore di segnale e due cavi diretti verso il lastrico solare dove, con il supporto di personale dei Vigili del Fuoco, sono state trovate due telecamere che inquadravano la strada pubblica.


I due, napoletani di 41 e 49 anni con precedenti di polizia, sono stati denunciati per violazione dei sigilli mentre il materiale è stato sequestrato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy