Sport

Verona-Napoli, striscione con coordinate per bombardare Napoli. Manfredi: “rispondiamo con la forza della ragione e della fratellanza alla stupidità dell’odio”

Pubblicato

il

NAPOLI – “Lo sport non deve mai incitare all’odio, al razzismo e alla guerra. Lo striscione apparso all’esterno dello stadio del Verona non offende solo Napoli, ma l’intero popolo ucraino che vive il terrore delle bombe.” Lo ha dichiarato tramite le proprie pagine social il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi in riferimento alle frasi scritte sui murini nelle vicinanza dello stadio veronese recanti le dati per il bombardamento la città di Napoli.

“Sono inorridito – ha proseguito il sindaco – insieme a tutti i napoletani da questa immagine e sono certo che lo siano tutti coloro che amano il calcio. Rispondiamo con la forza della ragione e della fratellanza alla stupidità dell’odio.”

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy