POLITICA

Caserta, minaccia poliziotto con un coltello: arrestato spacciatore di origine marocchina

Pubblicato

il

CASERTA – Nel tardo pomeriggio di sabato 30 aprile scorso, la Polizia di Stato di Caserta, nell’ambito di una mirata attività volta a contrastare la commissione di reati predatori in piazza Lucarelli, notavano  l’uomo uscire dal portone di uno stabile ed intrattenersi  per pochi minuti con alcuni giovani.

Perquisito il suo domicilio, gli agenti sono stati sorpresi quando l’uomo di origini marocchine si è recato in cucina ed impugnando un coltello ha minacciato i poliziotti. Con non poche difficoltà, un operatore è riuscito a svincolarsi dalla presa e bloccare il malvivente con l’ausilio anche degli altri agenti.

Ultimata la perquisizione si rinveniva la somma di denaro di euro seicento, presumibilmente provento  dell’attività illecita, unitamente a materiale di solito utilizzato per il confezionamento di dosi di stupefacente.

Pertanto, il reo veniva tratto in arresto e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy