Attualità

Napoli, Manfredi chiede risposte su questione sicurezza: più agenti per presidiare il territorio

Pubblicato

il

Prime risposte concrete in Prefettura alle richieste del sindaco Gaetano Manfredi sulla questione sicurezza. Nella riunione straordinaria del Comitato per l’Ordine e la sicurezza è stato deciso l’invio di più agenti per presidiare il territorio.

Da soli non possiamo dare una risposta alle problematiche sulla sicurezza, ci vuole un grande sforzo collettivo e un maggiore impegno a livello governativo. Abbiamo necessità da un lato di avere in alcuni punti chiave della città dei presidi più efficaci, che vanno incrementati, ma ci vuole anche un impegno a livello nazionale che metta a disposizione più uomini e mezzi per fare in modo che la città possa essere controllata meglio. Già ieri sera e anche nella serata di oggi sono stati organizzati ”servizi straordinari” da parte della polizia municipale in piazza Garibaldi”, ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, dopo gli ultimi episodi di violenza e criminalità.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy