Politica

Pomigliano d’Arco, tutto il gruppo consigliare del M5S segue il ministro Di Maio

Pubblicato

il

POMIGLIANO D’ARCO (NAPOLI) – Il gruppo consiliare del M5s di Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli, segue il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, passando al nuovo movimento politico “Insieme per il futuro”.

La volontà è stata comunicata dal presidente del Consiglio comunale, Salvatore Cioffi, anche lui in forza M5s che passerà insieme ai colleghi Raffaella Morra, Federica Passariello, Alessandro Salvi e Saveria Toscano.

“Per noi tutti Luigi Di Maio è espressione dei valori che hanno caratterizzato la crescita politica di un movimento che ha migliorato la vita di tanti cittadini grazie alle battaglie portate avanti ad esclusivo interesse della collettività. Siamo certi che la percezione di molti sarà quella di fiducia in chi ha sempre dimostrato di aver agito per il bene comune”, ha detto Raffaella Morra, capogruppo consiliare del M5s a Pomigliano d’Arco.

Oggi, il terreno dove poter continuare a coltivare e sviluppare grandi obiettivi necessita di nuova linfa – ha aggiunto la consigliera – senza ostacoli, senza timore di perdita di consensi ad esclusivo interesse dell’obiettivo da raggiungere. Per questo motivo, ciascun componente del gruppo che rappresento, senza esitazione, si sente di sposare il progetto evolutivo insieme al ministro Di Maio, un progetto che è in continuità con i valori che abbiamo sempre perseguito” – ha concluso.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy