Cronaca

Impatto fatale tra auto e scooter: Federico muore a soli 22 anni

Pubblicato

il

Tragico incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsi a Cava de’ Tirreni, nel quale a farne le spese, è stato Federico Capasso, 22enne originario di Nocera Inferiore.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane era a bordo del suo scooter insieme ad un amico, quando ha impattato con un’auto proveniente dalla direzione opposta, morendo sul colpo. Invece, l’amico è rimasto gravemente ferito. Tuttavia, la donna al volante dell’auto, si è data alla fuga senza prestare soccorso, salvo poi essere rintracciata poco dopo grazie alle telecamere di videosorveglianza.

Numerosi i messaggi di cordoglio, tra cui anche quello del sindaco di Cava de’ Tirreni, che ha così espresso il proprio dispiacere:

“Esprimo il mio profondo cordoglio ai genitori, ai familiari, agli amici, del giovane Federico Capasso, morto stanotte in un tragico incidente stradale nella nostra città. La morte provoca sempre sgomento ed angoscia, ma quando riguarda una giovane vita diventa insopportabile. Prego in particolare per i genitori, che ricevano tutta la forza di cui hanno bisogno”.

Dello stesso avviso il sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, che ha così commentato:

“La morte del nostro giovane concittadino Federico Capasso, coinvolto questa notte in un tragico incidente a Cava de’ Tirreni, ci lascia sgomenti. Una giovane vita che avremmo voluto custodire e far crescere. Esprimo il più profondo cordoglio, a nome di tutta la comunità nocerina alla famiglia e, in particolare, al papà Salvatore, in servizio presso il nostro ente”.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy