Napoli

Napoli: 12enne sfregiata per gelosia, fermato il ragazzo 16enne

Pubblicato

il

Poco fa i Carabinieri della Compagnia e del nucleo operativo Centro hanno individuato e fermato un 16enne ritenuto gravemente indiziato del ferimento della 12enne, sfregiata con una coltellata in volto. Si tratterebbe dell’ex fidanzato della ragazzina.

Era stata la stessa 12enne a riferire, prima ai sanitari poi ai militari impegnati nel caso, il nome dell’autore dell’aggressione che, secondo la sua versione, avrebbe agito per motivi di gelosia. Poche ore fa i carabinieri sono riusciti a rintracciare un 16enne che, come rende noto l’Ansa, sarebbe proprio l’ex fidanzato indicato dalla vittima.

Attualmente il minore si trova in caserma e sarà trattenuto per ulteriori accertamenti. Ai carabinieri che lo hanno raggiunto e identificato avrebbe detto che stava andando a costituirsi. Intanto le indagini proseguono per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda ed accertare eventuali responsabilità. La ragazzina, intanto, è stata dimessa.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy