Cronaca

Follia nel Napoletano, scoppia la rissa dopo incidente: autista del 118 colpito in pieno volto

Pubblicato

il

Violenta aggressione avvenuta all’alba sulla variante che collega Quarto e Monteruscello, nel Napoletano, riportata dalla pagina Facebook ‘Nessuno Tocchi Ippocrate’. Ecco la situazione:

“Accade stamattina, intorno alle 6:00, quando la postazione 118 viene allertata per incidente stradale sulla variante che unisce Quarto e Monterusciello, l’equipaggio India giunge sul posto e trova una giovane donna in stato di ebrezza alcolica, in buono stato di salute, al difuori del veicolo incidentato. Non sono ancora chiare le dinamiche, ma improvvisamente scoppia una rissa sul luogo dell’incidente ed arrivano in sequenza il padre della vittima e il fidanzato, nel bel mezzo di calci, pugni e mazze da baseball… l’autista del mezzo di soccorso riceve un cazzotto in pieno volto, ed i suoi occhiali da vista vanno in frantumi.

L’equipaggio, senza perdersi d’animo, preme il tasto ‘aggressione in corso’ sul tablet, ma fino alle ore 7:00 non si vedono arrivare le forze dell’ordine. All’arrivo di un altro manipolo di energumeni, l’equipaggio sale a bordo e fugge!
Solidarietà all’autista soccorritore, che oltre al cazzotto ha perso i suoi preziosissimi occhiali da vista, senza i quali non può guidare”!

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy