Città

Napoli. L’appello disperato Immacolata su suo figlio malato

Pubblicato

il

Immacolata, madre di un ragazzo di 19 anni di Casoria, affetto da una paralisi cerebrale infantile, da epilessia farmacoresistente, da tetraparesi spastica ipotonia assiale e da cecità corticale, ha denunciato nei giorni scorsi il malfunzionamento dell’apparecchio salvavita, adibito tra le altre cose anche alla nutrizione del figlio. Immacolata si è fatta poi forza e si è rivolta di notte all’associazione La Battaglia di Andrea, che ha allertato il sindaco di Casoria Raffaele Bene, il presidente della commissione Politiche Sociali, Salvatore Iavarone e il responsabile della protezione civile Le Aquile Alberto Simonetti.

Siamo stati allertati da una mamma disperata – dichiara Asia Maraucci, presidente de La Battaglia di Andrea – la donna ci ha detto che per giorni il figlio sarebbe stato abbandonato a se stesso e ha temuto seriamente per la sua vita. Le istituzioni locali di Casoria che abbiamo mobilitato si sono mosse subito e il caso è stato risolto. Un infermiere è intervenuto e ha sistemato la macchina che tiene in vita il giovane“.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy