Attualità

Paura nel Salernitano, madri e figli accusano malori dal parrucchiere: la situazione

Pubblicato

il

Incredibile episodio avvenuto a Salerno, all’interno di un salone di parrucchiera per donna. Infatti, due bambini di 2 e 4 anni, insieme alle loro mamme, sono stati vittima di un malessere che ha richiesto l’intervento di un’ambulanza.

In particolare, la bambina presentava uno stato soporoso, mentre il bambino ha subito una convulsione. A quel punto, sono stati entrambi sottoposti ad emogas, che ha evidenziato i loro valori altissimi e il conseguente trattamento in camera iperbarica. In seguito, sono stati trasferiti presso l’ospedale Santobono di Napoli, laddove sono stati stabilizzati.

Pertanto, le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni, al pari delle madri, una delle quali ricoverata in Ginecologia poiché al nono mese di gravidanza. Intanto, sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Salerno, che hanno posto sotto sequestro il negozio, poiché si pensa che l’intossicazione possa essere stata provocata da un malfunzionamento al sistema di aerazione.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy