Attualità

Napoli, auto contromano non si ferma all’alt dei carabinieri: 36enne arrestato dopo breve inseguimento

Pubblicato

il

Folle inseguimento avvenuto nella serata di ieri a Napoli, che ha visto protagonisti una Fiat Punto e una volante dei carabinieri del Nucleo Radiomobile.

Secondo le prime informazioni, i militari avrebbero intimato all’auto che viaggiava contromano di fermarsi, ma il conducente ha proseguito la marcia incurante dell’alt. A quel punto ne è nato un inseguimento, culminato dopo circa un km di corsa, visto che l’uomo ha abbandonato l’auto proseguendo a piedi.

Tuttavia, i carabinieri sono riusciti a raggiungerlo e fermarlo. Inoltre, nella sua auto è stato rinvenuto un coltello da cucina, che dai primi accertamenti è risultato essere stato utilizzato lo scorso 7 dicembre nel Rione Traiano, al fine di minacciare un anziano a consegnargli la stessa auto.

Pertanto, il 36enne Luigi Gallo, originario di Casoria e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale, oltre che per porto illegale d’armi. Al momento, è stato associato al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy