campania

Allerta meteo arancione: domani scuole chiuse ad Afragola

Pubblicato

il

Allerta meteo arancione: ad Afragola domani, martedì 17 Gennaio 2023, chiusura delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado. La Protezione Civile regionale della Campania ha diramato un nuovo avviso di allerta meteo con criticità di colore arancione e con decorrenza dalle ore 9 di domani martedì 17 Gennaio 2023, fino alle ore 9 di mercoledì, 18 Gennaio 2023.

“Dopo essermi confrontato, come in altre occasioni, con i colleghi sindaci dell’area nord di Napoli – commenta il sindaco Antonio Pannone – ho deciso di adottare l’ordinanza sindacale con la quale si dispone la chiusura delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, nonché del cimitero, della villa comunale e della villetta Sant’Antonio, per la giornata di martedì 17 Gennaio 2023. Invito tutti Voi, care concittadine e cari concittadini, a prestare la massima attenzione a tutela della pubblica incolumità”.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy