campania

Controlli dalla Questura di Napoli nelle aree della “movida”

Pubblicato

il

Ieri nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della “movida” gli agenti dei Commissariati San Ferdinando e Vomero, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli e personale del servizio autonomo della Polizia Locale del Comune di Napoli, con il supporto del Reparto Mobile di Napoli, hanno effettuato controlli nei quartieri Chiaia e Vomero.

Nel corso dell’attività gli operatori in zona Chiaia hanno identificato 26 persone e controllato 4 esercizi commerciali mentre a San Martino, nelle piazze Vanvitelli e Medaglie D’Oro e nelle vie Giordano, Scarlatti e Falcone sono state identificate 20 persone, di cui 3 con precedenti di polizia, e controllate due attività commerciali. Infine, sono state contestate due violazioni del Codice della Strada per divieto di sosta e sono stati rimossi 11 veicoli per sosta vietata.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy