Attualità

Napoli, la proposta del consigliere Musto: “Aprire il Maradona per permettere ai tifosi di vedere Inter-Lazio tutti insieme”

Pubblicato

il

Il Napoli si avvicina sempre più al suo terzo scudetto, ma la vittoria nel prossimo match in casa con la Salernitana, potrebbe ancora non bastare per l’aritmetica. Infatti, i partenopei dovranno attendere l’esito di Inter-Lazio in programma domenica alle 12:30, che in caso di non vittoria degli uomini di Sarri consegnerebbe la vittoria matematica agli azzurri.

Pertanto, il consigliere comunale Luigi Musto ha chiesto ufficialmente al sindaco Manfredi, di allestire un maxischermo all’interno dello stadio Maradona e permettere a tutti i tifosi del Napoli di assistere al match di San Siro.

Ecco quanto spiegato da Musto in una nota:

“L’accoglienza riservata agli azzurri a Capodichino dopo la splendida vittoria a Torino, è solo il preludio alla grande festa che ci sarà. Ci auguriamo da tifosi innanzitutto, forse già domenica prossima se il Napoli dovesse battere la Salernitana nella sfida di sabato 29 aprile. È per questo che stamane, ho chiesto ufficialmente al sindaco Manfredi di farsi portavoce delle tante richieste che mi stanno giungendo, dai giovani soprattutto. Sarebbe un bellissimo gesto verso la tifoseria aprire lo stadio Maradona domenica 30 aprile e permettere di vivere la partita del Meazza tra Inter e Lazio, che potrebbe ‘consegnarci’ indirettamente lo scudetto, tutti insieme”.

Poi, ha concluso: “Una prima giornata di festa magari con la presenza dei calciatori, che potrebbero gioire con il popolo napoletano fin da subito. La ‘meraviglia’ a cui hanno assistito stanotte increduli, sta dando loro il metro di ciò che dovranno vivere, circondati dall’affetto della gente e questa, potrebbe essere una buona ‘prima occasione'”.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy