Cronaca

La festa scudetto lascia una scia di sangue e tragedia

Pubblicato

il

Sangue durante la festa scudetto del Napoli: quattro persone sono rimaste ferite a colpi d’arma da fuoco. Tra questi il 26enne Vincenzo Costanzo, morto successivamente in ospedale. Gli spari sono stati segnalati intorno alle 00.30 nel centro cittadino, in zona piazzetta Volturno, slargo di corso Garibaldi, all’altezza del Borgo Sant’Antonio Abate, quando impazzavano i festeggiamenti del fine partita.

Il primo intervento dei carabinieri in piazza Carlo III, dove è stato soccorso il ragazzo; era stato colpito da diversi proiettili in varie parti del corpo. Il giovane, residente a Ponticelli e già noto alle forze dell’ordine, è stato trasportato d’urgenza al Cardarelli, dove è deceduto poco dopo per le ferite riportate.

La seconda ferita è una 26enne di Portici, raggiunta da un colpo di pistola a una caviglia; medicata al Pellegrini, è stata dimessa con prognosi di 10 giorni. Gli altri due, un 24enne e un 20enne, entrambi di Portici, sono stati trasportati all’ospedale Villa Betania, a Napoli Est; sono stati feriti a un gluteo e dopo le medicazioni del caso sono stati dimessi con prognosi di 15 giorni.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy