Attualità

Clamoroso in GB: sposo consegna agli invitati foto della sposa che fa sesso con il testimone di nozze

Pubblicato

il

Curioso episodio avvenuto in Inghilterra, e postato su Tik Tok nel corso del podcast The Unfiltered Bride, condotto dalle wedding planner Georgina e Beth.

In particolare, viene raccontata la storia di una sposa che tradisce il suo futuro marito con il testimone di lui. Tuttavia, lo sposo e la sua famiglia già sapevano della relazione della futura moglie con il testimone, ma nessuno ha detto niente fino al giorno delle nozze. Poi, quando il grande giorno è arrivato, è stato lo stesso sposo a distribuire le foto della futura moglie e del testimone impegnati in un atto sessuale.

Pertanto, sorge spontanea una domanda: Come mai è voluto arrivare al giorno delle nozze? Probabilmente, per far pagare le spese a lei e ai suoi familiari. Ecco la spiegazione della conduttrice:

“Quindi c’è stata la cerimonia, l’aperitivo, il pranzo e poi, ad un certo punto, lo sposo ha detto agli invitati ‘stanno arrivando delle buste per ognuno di voi. Ci sono le foto della sposa che scop* con il testimone, io me ne vado'”.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy