Cronaca

Chef abruzzese rapito nel suo ristorante in Ecuador: le ultime

Pubblicato

il

Shock in Ecuador, dove lo scorso venerdì uno chef italiano è stato rapito da quattro persone all’interno del suo ristorante, ‘Il Sabore mio’ a La Garzota, quartiere vicino all’aeroporto della metropoli di Guayaquil.

Si tratta del cuoco abruzzese Panfilo Colonico, conosciuto come ‘Benny’, il cui locale è molto apprezzato e frequentato. Intanto, la Polizia locale ha confermato il sequestro, annunciando l’avvio delle ricerche per ritrovarlo.

Pertanto, le telecamere del ristorante mostrano due individui vestiti da poliziotti che restano fuori il locale, mentre gli altri due fanno irruzione e rapiscono lo chef dietro la minaccia di una pistola. Intanto, il console in Ecuador ha contattato i familiari a Sulmona.

Tuttavia, restano poco chiari i motivi di questo sequestro, anche se la pista più battuta in queste ore è quella legata ai soldi. Indagini in corso!

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy