campania

Caserta, minaccia i passanti con una pistola e aggredisce i poliziotti

Pubblicato

il

La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato nella tarda serata di ieri un 18enne di origine serba. Dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. I poliziotti del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere erano intervenuti per alcune segnalazioni arrivare al 113 riguardanti una persona che stava minacciando i passanti con un’arma, nei pressi della zona residenziale di via Danimarca.

Giunti sul posto e rintracciata la persona, gli agenti sono riusciti a disarmare l’uomo dalla pistola che aveva in pugno, scoprendo dopo essere un’arma giocattolo priva del segno distintivo del tappo rosso. Nonostante il giovane si opponesse colpendo a più riprese i poliziotti, lo stesso veniva bloccato anche grazie ad una pattuglia dei Carabinieri giunta in supporto. Il 18enne è stato così arrestato per le lesioni procurate ai poliziotti e trasferito presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per essere sottoposto al rito per “direttissima” Al termine dello stesso, è stata disposta la convalida dell’arresto e la scarcerazione, in attesa della celebrazione del giudizio.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy