Cronaca

Paura a Malpensa, uomo tenta il suicidio dal cavalcavia: salvato da un poliziotto

Pubblicato

il

Attimi di paura lungo la Strada Statale 336, che collega Malpensa a Busto Arsizio, dove lo scorso sabato un uomo ha minacciato di lanciarsi nel vuoto dal cavalcavia.

Tuttavia, il tempestivo intervento di un poliziotto ha evitato il peggio, visto che è riuscito a dissuadere l’uomo dai suoi insani propositi. In particolare, l’agente si è arrampicato sul telone di un autocarro ed è riuscito a raggiungere l’uomo con un salto di circa un metro e mezzo.

Pertanto, il poliziotto è stato aiutato dai suoi colleghi e dagli uomini dei Vigili del Fuoco. Ecco il messaggio della Polizia di Stato sui social:

“Il coraggioso intervento di Vincenzo, poliziotto della stradale, è stato determinante per salvare la vita ad uomo che voleva suicidarsi vicino Malpensa (VA). Grazie al suo tempismo e al prezioso lavoro di squadra con i Vigili del Fuoco, l’uomo è stato portato in salvo”.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy