Cronaca

Napoli, investì con l’auto un buttafuori del locale Ambasciatori: arrestato

Pubblicato

il

Era lo scorso lunedì sera, quando un buttafuori del locale Ambasciatori in via Crispi a Napoli, fu investito da un’auto all’esterno della struttura.

Pertanto, in quell’occasione, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Montecalvario accorsi sul posto non riuscirono a rintracciare il responsabile di quel gesto folle, avvenuto a seguito di una lite.

Infatti, poco prima, c’era stata una violenta lite tra un cliente e un addetto alla sicurezza, che visto lo stato d’alterazione dell’uomo era stato costretto ad accompagnarlo all’esterno. Tuttavia quest’ultimo, dopo essersi allontanato, era tornato a bordo della sua auto e a forte velocità aveva investito un addetto alla sicurezza che si trovava all’esterno del locale, dandosi poi alla fuga.

Grazie alle successive indagini, coadiuvate dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, è stato possibile risalire all’identità del responsabile, identificato in un 46enne napoletano, arrestato per il reato di tentato omicidio e sottoposto alla misura cautelare in carcere.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy