Attualità

CARDITO: Durante la serenata tentano di rapinare la sua auto

Pubblicato

il

CARDITO – Era una serenata all’antica, come raramente si vedono in tempi contemporanei, dove un corteggiatore propone il matrimonio alla sua amata che, commossa, scende con tanto di bigodini per accettare con un abbraccio. Numerose persone sono accorse a Via Minzoni per assistere alla commovente scena, che sa di tempi e valori romantici ormai quasi dimenticati, tempi dove Napoli e la cultura napoletana erano degni di stima e invidia in tutto il mondo.

La realtà contemporanea, però, è impossibile da dimenticare o cancellare, anche in momenti come questo. È successo infatti che, proprio durante la serenata, sia stato
tentato un furto a danno di uno dei presenti, un parente della sposa che aveva momentaneamente parcheggiato la sua automobile (modello Smart) poco distante, a Via Mugione.

La Smart oggetto del tentato furto

Il furto è stato poi sventato grazie al fortunoso intervento di uno degli abitanti della strada in questione che, vedendo il furto, ha effettuato dei richiami all’attenzione della sfortunata vittima. La strana vicenda è terminata con la fuga dei malviventi, forse spaventati dalla reazione della folla. Tutto è bene quel che finisce bene.

 

Di seguito il video:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy