Cronaca

Artisti di strada invadono Caserta Vecchia: l’evento che non ti aspetteresti

Pubblicato

il

Il 2 e 3 Luglio, dalle ore 18:00, torna “Radici Fest Buskers”, un azzardo che giunge alla sua terza edizione quest’anno, un sogno che diventa realtà: a Caserta Vecchia gli artisti di strada aprono le porte gratuitamente proponendo emozioni da capogiro, due giorni di workshop, laboratori, presentazioni e tantissima magia.

Da non perdere l’appuntamento con attori, danzatori, musicisti, pittori, che trasformeranno Casterta Vecchia in un circo all’aperto, per valorizzare quell’arte che sa scendere in mezzo alla gente e lotta attraverso la bellezza e l’incontro tra persone di ogni tipo.

Tra gli artisti: Boogie Machine – Little pony – Roberto Ormanni & il Quartet – Tonia Cestari – Dal Pian Terreno – Giovanni Nulleamai- Gadjo Trio – Esperimento Teatro – Malabariano – Rudy e il Circo di Rudinì – Namnèsia -Il Cammino di Santiago – Valeria Roberti (Bodypainting e truccambimbi) – Sergio Eco (Sculptor&Potraits) – Weronique Art (Facepainting e Bodypainting).

Mille e più le sorprese di questa grande festa, dove si potranno scoprire monumenti passeggiando tra i mercatini artigianali in un clima allegro e stimolante.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy