Cronaca

SANT’ARPINO: Aggiornamenti sulla situazione del Teatro Lendi

Pubblicato

il

Alcuni nostri redattori si sono recati sul posto per vedere realmente se le notizie trapelate dai vari informatori corrispondesse a verità, lo scenario trovato, fortunatamente, è molto più positivo rispetto a quello descritto, in effetti la sala era provvista di attrezzature ignifughe che hanno impedito il divulgarsi delle fiamme, in realtà la sala 1 del teatro si è solo riempita di fumo vista la reazione dei componenti ignifughi che erano presenti nella sala.

Fonti molto vicine alla direzione assicurano che nello stato in cui versano adesso i locali, si ha bisogno solo di fare una pulita e in un tempo massimo di una settimana, verrà ripristinato tutto e tutto tornerà come prima.

Con questa notizia positiva sono state scongiurate tutte le paure che magari vedevano compromessa la prossima stagione teatrale. Invitiamo la cittadinanza di recarsi a Teatro dal prossimo Settembre per arricchirsi di cultura grazie all’ingegno del direttore artistico Francesco Scarano.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy