Sport

Hamsik, Mertens e Pavoletti incontrano i ragazzi di Nisida

Pubblicato

il

Napoli– La squadra di mister Sarri si prepara ad affrontare, in campionato, la Sampdoria, in campo domani al ‘San Paolo’, fischio d’inizio 20:45. Nella settimana che ha visto protagonista la prevendita di Champions League contro il Real Madrid, la formazione azzurra non deve perdere la concentrazione se vuole restare in scia scudetto. Ufficializzato Pavoletti, al tecnico non resta che valutare la soluzione migliore per ottenere i tre punti davanti al proprio pubblico. Ma il club partenopeo, è attivo anche in iniziative sociali.

Ieri, il capitano Hamsik, Mertes (in foto) e Pavoletti, hanno fatto visita al carcere di Nisida. Due ore trascorse assieme ai ragazzi del carcere minorile, rispondendo alle loro domande e ‘sporcandosi anche le mani’. I tre azzurri, infatti, assieme ai ragazzi, si sono cimentati nella pizza ma non mangiandola, ‘sfornandola’. Ore intense, rimaste nel cuore dei ragazzi di Nisida che sicuramente conserveranno questo ricordo nel loro percorso di reintegro all’interno della società.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy