Crispano

[GALLERY] CRISPANO, posata la prima pietra della nuova scuola che sorgerà nel rione Cappuccini

Pubblicato

il

CRISPANO – Ieri nel rione Cappuccini è stato un giorno di festa ed un giorno di grande soddisfazione per un’amministrazione costretta a gestire un comune con la spada di Damocle del probabile scioglimento per camorra che gli pende sulla testa.

Ieri mattina il sindaco Antonio Barra, ha posato la prima pietra di quella che dovrà essere la nuova scuola del rione Cappuccini, emozionato si descrive il sindaco attraverso il proprio profilo facebook, mentre il consigliere Sossio Vitale, descrive l’evento come un grandissimo traguardo raggiunto da quest’amministrazione perchè è riuscita a sbloccare un iter burocratico intricato, dopo anni di ritardi ed “impasse”. Insomma la felicità da parte degli amministratori crispanesi non è neanche tanto velata se solo si pensa che il 22 Gennaio scade il termine per il quale il Consiglio dei Ministri si deve esprimere sull’ipotetico scioglimento per infiltrazioni camorristiche e ad oggi, questo tema non ha ancora interessato nessun punto all’ordine del giorno delle passate assemblee del CdM e la cosa fan ben sperare per il futuro “barriano” di Crispano.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy