Cronaca

NAPOLI, ladri tentano rapina: restano delusi

Pubblicato

il


NAPOLI – Riescono ad introdursi in banca, ma ignari della sorpresa che capiterà loro quando cercano di saccheggiare una cassaforte. L’episodio è avvenuto nel quartiere Arenaccia di Napoli ed è notte fonda quando due malviventi forzano la porta dell’agenzia della Banca Popolare di Romagna e rapidamente puntano dritti al loro scopo. Dopo aver messo a soqquadro gli uffici alla ricerca di contanti, rivolgono la loro attenzione alla cassaforte che riescono anche a portare via, ma ben presto li attende un’amara delusione.

La cassetta di sicurezza era praticamente vuota in quanto antiquaria e non era più utilizzata dal direttore della banca che, al suo arrivo in ufficio, si è accorto del furto avvertendo subito le forze dell’ordine. E’ stata al momento sporta denuncia contro ignoti e sono in corso le indagini del caso. Sono da accertare le relative responsabilità e se in qualche modo questo episodio è connesso agli altri due tentativi di rapina verificatisi sempre la scorsa notte in un ufficio postale e nell’agenzia del Banco Popolare di Romagna a Fuorigrotta.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy