Napoli

Il Napoli batte il Genoa: ora testa solo al Real Madrid

Pubblicato

il

NAPOLI- Meno spettacolare la squadra di Sarri ma centra l’obiettivo e prosegue nella scia positiva del Napoli. Batte 2 a 0 i cugini genoani al ‘San Paolo’ e adesso la testa è solo a Madrid.

Sembrava proprio non sbloccarsi la partita nel primo tempo con il Genoa a coprire bene gli spazi e ad ‘ingabbiare’ gli azzurri per evitare quel fraseggio in campo che a questa squadra esce come bere un bicchier d’acqua.

Serviva la sterzata, quella poteva arrivare solo dalla qualità dei singoli e per tutte e due le volte che il Napoli ha trovato il gol, l’inventiva è arrivata da Mertens. Sia su gol di Zielinski che su Giaccherini la zampata è del folletto che porta il n°14.

“Sono felice di aver segnato un gol importante. Sono soddisfatto perchè ho lavorato tanto per farmi trovare pronto. Mi alleno tutta la settimana duramente per poi poter dare il mio contributo quando sono chiamato in causa”, così Giaccherini alla stampa. Il centrocampista ha trovato poco spazio ma con un Callejon sempre in partita, difficile trovarlo.

Adesso massima concentrazione: ora arriva davvero il Real Madrid, testa solo alla Champions League.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy