Caivano

CAIVANO, 72 enne travolto da un centauro che si è dato alla fuga omettendo il soccorso

Pubblicato

il

CAIVANO – Una persona di 72 anni è stato investito sul Corso Umberto I da una motocicletta in corsa, a bordo della moto c’era un uomo di 45 anni che dopo l’impatto si è rimesso in sella e si è dato alla fuga rimanendo l’anziano per terra contuso.

Chi era presente sul posto ha subito chiamato il 118 e avvertito le forze dell’ordine, secondo una prima ricostruzione pare che il centauro abbia perso il controllo della moto, proprio mentre percorreva il corso, non potendo più riparare, ha travolto la persona anziana.

Gli operatori del 118 si sono subito riversati sul posto e accompagnato la persona anziana al Cardarelli di Napoli, dove si trova tutt’ora in prognosi riservata.

Intanto il motociclista si era recato al vicino ospedale di Frattamaggiore per farsi controllare le escoriazioni date dalle caduta ed è lì che i carabinieri della tenenza di Caivano lo hanno potuto rintracciare e porre sotto sequestro la moto e denunciare lui all’autorità giudiziaria.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy