Cardito

CARDITO: Comincia il domino, il valzer in giunta ha avuto inizio

Pubblicato

il

CARDITO – Le indiscrezioni di Minformo trovano sempre riscontro nella realtà, infatti è di pochi minuti fa la notizia che l’assessore Giuseppe Di Micco epressione in giunta del gruppo “Insieme per Cardito” ha rassegnato le proprie dimissioni all’ufficio protocollo.

Chissà se la scelta delle dimissioni anticipate sia stata dettata dalle nostre indiscrezioni, visto che noi avevamo scritto che il suo cambio alla fine risultava come una scelta forzata per colpa delle quote rosa e che alla fine l’assessore era costretto a capitolare. Le sue dimissioni in questo caso servirebbero almeno a comunicare un’immagine diversa da una pedina nelle mani del capogruppo Andrea Russo.

Approfondimenti sulla questione stasera alle ore 20:00 nel nuovo format live “Il Diavolo e l’Acquasanta” in diretta streaming dalla fanpage facebook di Minformo.

Aggiornamento ore 10:32

Il sindaco Giuseppe Cirillo appena appresa la notiza, ha convocato in maniera straordinaria una riunione di maggioranza alle ore 12:00 presso il palazzo del Municipio

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy