Arzano

ARZANO, Domenica 2 Aprile, i 5 stelle incontrano i commercianti

Pubblicato

il

ARZANO – In vista delle prossime elezioni amministrative, il gruppo dei pentastellati di Arzano, denominato “Gli Amici di Beppe Grillo” non vuole farsi trovare impreparato su argomentazioni e programma qualora lo staff di Beppe Grillo gli certificasse la lista con a capo il loro candidato sindaco, ed è per questo che Domenica, gli stessi attivisti, hanno deciso di incontrare il terzo settore del paese che a quanto pare è il più martoriato.

A tal proposito gli attivisti hanno deciso di raccogliere le loro testimonianze per poi poter pensare ad un’argine per i loro problemi da inserire eventualmente anche all’interno del loro programma. Tra le tante altre cose i pentastellati di Arzano si pongono anche dei quesiti così come descritto nell’evento da loro editato sui social:

Qual è lo stato di salute dell’ECONOMIA cittadina?
Come se la passano i tanti COMMERCIANTI Arzanesi? Che problemi affrontano ogni giorno e quali esigenze hanno?
Quante attività commerciali sono costrette a chiudere e perché nessuno investe più ad Arzano?

CE LO SIAMO MAI CHIESTI?

In uno scenario sempre più apocalittico e deludente, dove resta sovrana la sola retorica da partito e dilaga la disoccupazione, ben consapevoli di non possedere nessuna cura per questo male che silente ed inascoltato attanaglia la Città da oltre 30 anni, proviamo a sviscerarne cause e possibili soluzioni proprio insieme ai suoi protagonisti.

A VOI LA PAROLA!

Domenica 2 Aprile alle ore 10:30 il Meetup Amici di Beppe Grillo di Arzano INCONTRA I COMMERCIANTI DELLA CITTA’ in Via Volpicelli 25.

E’ semplicemente impossibile pensare di parlare di rinascita politica senza prendere in considerazione quella che resta l’anima pulsante del nostro settore d’impresa.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy