POLITICA

ORGOGLIO CAMPANO, buona la prova delle amministrative

Pubblicato

il

Buona la prova delle amministrativa del neonato movimento “Orgoglio Campano”, una creatura nata anche dalla caparbietà e dalla voglia di fare il bene pubblico del suo segretario provinciale Antonio Baiano, infatti dagli ultimi spogli il Movimento Orgoglio Campano esprimerà un consigliere nell’Assise pubblica di Melito e un altro in quella di Torre Annunziata che grazie alla vittoria di Antonio Amente nella prima e la conquista del ballottaggio di Vincenzo Ascione nella seconda il movimento di Baiano e di Anna Ulleto conquistano due seggi da consiglieri di maggioranza in attesa del risultato da assegnare ad Acerra che appoggiando Raffaele Lettieri con la lista Orgoglio Acerrano, i conti sono ancora tutti in divenire.

Il Movimento Orgoglio Campano nasce da poco e in pochi anni conquista già scenari importanti come l’espressione in Consiglio Comunale di Anna Ulleto e altri rappresentanti sul territorio campano, questo movimento nasce con un’idea trasversale, postideologica col solo intento di fare il bene comune nella maniera più trasparente possibile, anche con l’aiuto di grandi competenze che hanno fatto già parte del panorama politico campano, purché preservino sempre quei valori di etica e morale che caratterizzano “Orgoglio Campano”.

Con queste poche righe facciamo un grossissimo in bocca al lupo ad Alessandro Baiano e i suoi per lunghe battaglie sociali e di legalità che dovranno ancora affrontare.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy