Afragola

AFRAGOLA, Visite cardiologiche pediatriche gratuite grazie al gruppo “Arcobaleno”

Pubblicato

il

AFRAGOLA – Il gruppo politico “Arcobaleno” di cui fanno parte l’ex assessore Giuseppe Affinito e il consigliere Vincenzo Concas in collaborazione con “Cuore Amico” e la Croce Rossa italiano, organizzano una serie di appuntamenti ambulatoriali itineranti per la citta di Afragola a favore della cura e la prevenzione cardiologica infantile. Infatti a partire da Venerdì 15 Dicembre il Dott. Marco Mucerino cardiochirurgo pediatrico effettuerà delle visite cardiologiche totalmente gratuite a tutti i bambini che si presenteranno.

Locandina dell’evento

A tal proposito abbiamo intervistato il consigliere Vincenzo Concas che davanti ai nostri microfoni ha dichiarato: “Io penso che il modo migliore di far politica è quello di stare vicino alla gente. Un politico si realizza nella misura in cui si misura a fare qualcosa per gli altri. Dedicarsi e risolvere i problemi agli altri, alla gente che soffre o a un quartiere degradato è la soddisfazione migliore che un politico possa avere. Ecco perché partendo proprio da questo mi sono fatto un sacco di nemici. Chi in politica pensa agli altri è un nemico. E in virtù di questo che mi ritrovo ad organizzare di nuovo questo evento che nella scorsa edizione ha visto sedici bambini su trecento affetti da patologie innate e grazie a noi due di questi bambini hanno potuto curarsi e prevenire eventi dolorosi”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy