Mugnano di Napoli

MARANO di NAPOLI: iniziano i comizi elettorali, oggi Bertni a Piazza della Pace

Pubblicato

il

Marano di Napoli: Inizia ad entrare nel vivo la campagna elettorale a Marano, in vista della tornata elettorale straordinaria del 21 ottobre.

La Città si appresta a ritrovare un sindaco dopo il lunghissimo commissariamento a causa dello scioglimento per infiltrazioni camorristiche. A dare il via ai comizi di apertura sarà il leader della Sinistra Mauro Bertini. I candidati dell’Altra Marano e di Potere al Popolo incontreranno i simpatizzanti a piazza della Pace oggi pomeriggio alle 18:00. Welfare, esperienza amministrativa durata oltre 13 anni, entusiasmo e voglia di ripartire i lati che caratterizzeranno la campagna elettorale di Bertini.

Scelta insolita per il centrista Pasquale Albano che nel pomeriggio incontrerà i sostenitori e i candidati delle sue 6 liste a San Rocco, zona periferica della città e vero e proprio feudo per Albano. Appuntamento alle ore 19:00.

Sabato mattina (ore 10:00) toccherà a Rodolfo Visconti, che incontrerà gli affezionati nel piazzale Josemaría Escrivá.

Domenica, invece, alle ore 11:00 presso la sede della Lega/Salvini in via Piave ci sarà l’apertura ufficiale della campagna elettorale alla presenza del candidato sindaco Rosario Pezzella. “Venite a conoscere una vera squadra che vuole Migliorare Marano”, questo l’appello di candidati della Lega.

Ancora non si conosco, invece, gli appuntamenti per Teresa Giaccio (appoggiata da Fratelli d’Italia) e di Lorenzo Alfe’ e la sua civica Uomini Liberi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy