Attualità

CASERTA. Tre arresti per spaccio di droga

Pubblicato

il

Stamattina, ad Aversa (CE) e Carinaro (CE), i carabinieri della Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE) e quelli della Stazione di Gricignano di Aversa (CE), a seguito di complicate indagini, hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della custodia cautelare emessa dal Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di tre persone: Santolo Verde, di 30 anni, residente a Carinaro, Antonietta Fenderico, 34enne, e Gennaro Di Ronza, di 40 anni, entrambi residenti ad Aversa.

Per quanto riguarda i provvedimenti, Di Ronza è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE), invece gli altri due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Le indagini, condotte dai militari della Stazione di Gricignano di Aversa, hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, tra cui hashish e cocaina. Molto spesso gli stupefacenti venivano venduti, su indicazione degli arrestati, anche a ragazzi minorenni.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy