Attualità

Luca Sepe sarà Testimonial e nuovo volto di Minformo Tv

Pubblicato

il

LUCA SEPE SARÀ TESTIMONIAL E NUOVO VOLTO DI MINFORMO TV

Al centro commerciale ‘La Masseria’ di Cardito del Gruppo Di Palo, la web tv Minformo ha scritto una pagina importante della sua storia venendo allo scoperto e confermando i rumors delle scorse settimane: Minformo sarà presente sul digitale terrestre al canale 286. Il canale televisivo sarà attivo in tutta la Campania.

Alla festa organizzata dall’Editore Mario Abenante e dal Giornalista e Direttore della Tv Giuseppe Libertino con lo staff della Tv e del sito, il Direttore Responsabile Fabio Sardo, Monica Cartia, Patrizio Annunziata e Vincenzo Daniele Laudiero, hanno partecipato diverse cariche politiche, colleghi della carta stampata e personaggi dello spettacolo.

I sindaci di Afragola e Cardito, Grillo e Cirillo, hanno battezzato la neonata Tv con gli assessori delle loro città.

I musicisti Lello Tramma e Felice Romano hanno allietato con il loro sound la serata che si è conclusa con il taglio della torta e l’incursione di due fenomeni del web napoletano: Luca Sepe e Raffaele Molisso -RaFeLoPaZz-.

Lo speaker di Kiss Kiss Sepe ha strappato sorrisi ed applausi e sui saluti finali ha ufficialmente confermato che sarà il nuovo testimonial di Minformo Tv con il suo staff di giovani talentuosi rap e trap del suo gruppo ‘Melarido’. Un colpo da 90 del gruppo Minformo.

Poche ora alla partenza: il 15 dicembre dalle ore 21, sul canale 286, MinformoTv accende i motori.

Salite a bordo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy