Attualità

CASORIA. Fratelli D’Italia: al via la ventitreesima edizione di “Operazione Befana”

Pubblicato

il

CASORIA, FRATELLI D’ITALIA: AL VIA LA VENTITREESIMA EDIZIONE DI “OPERAZIONE BEFANA”.

Come ormai da tradizione consolidata, con l’approssimarsi delle festività natalizie la Comunità militante casoriana di Fratelli d’Italia scende puntualmente in campo con “Operazione Befana”, iniziativa di solidarietà finalizzata alla raccolta di giocattoli, da destinare ai piccoli cittadini provenienti dalle realtà più disagiate del territorio.

Realizzata grazie al contributo di operatori commerciali e cittadini, più sensibili a questi temi, la kermesse taglia il traguardo delle ventitrè edizioni.

Negli ultimi venitrè anni, si sono verificati dei cambiamenti epocali, che hanno travolto anche l’ambito della politica.

L’attuale contesto storico vede questa nobile attività relegata a ruoli marginali, essendo sopraffatta dall’antipolitica, e surclassata dalle preoccupazioni di natura economica.

Eppure, con un’iniziativa come “Operazione Befana”, una Comunità politica ed umana, che pratica ancora la militanza, rinnova il suo impegno incessante, veicolando in messaggio di riscatto, che non può passare che attraverso la politica, intesa come vocazione alla socialità e spirito di servizio.

L’iniziativa si articolerà, come sempre, in una serie di presidi nella centralissima via Principe di Piemonte a Casoria, i prossimi 22 dicembre, dalle ore 17.30 alle 20.00; e 30 dicembre, dalle ore 10.30 alle 13.30. Ulteriori comunicazioni saranno veicolate attraverso i consueti canali social.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy