Afragola

AFRAGOLA. I Carabinieri denunciano un 36enne per incendio di rifiuti

Pubblicato

il

La notte del 16 gennaio, ad Afragola, era stato appiccato il fuoco a piccoli cumuli di rifiuti depositati in attesa di prelievo lungo le vie del centro cittadino e anche a quelli accatastati all’interno di uno stabile abbandonato in via Alfieri.

In una circostanza le fiamme partite da sacchetti di spazzatura si erano propagate a una cabina di derivazione telefonica distruggendola completamente.

Per spegnerle erano dovuti intervenire i vigili del fuoco di Afragola chiamati da cittadini e dai carabinieri.

Questa notte i carabinieri della Compagnia di Casoria hanno denunciato l’autore degli incendi.

Si tratta di un 36enne di Afragola noto alle ffoo per reati contro il patrimonio, danneggiamento e maltrattamenti in famiglia.

I militari lo hanno identificato con l’analisi dei video presi da impianti di videosorveglianza che lo ritraevano mentre si aggirava per una delle strade del centro intento ad appiccare il fuoco ai rifiuti.

Dopo essere stato ricercato per un giorno intero, il piromane è stato trovato mentre faceva rientro a casa, indossando ancora gli abiti che aveva durante gli incendi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy