Attualità

PD: Nessuna alleanza con chi ha fatto fallire BACOLI

Pubblicato

il

Nell’articolo di “Minformo” dal titolo Centrodestra e centrosinistra si coalizzano contro il progetto Assieme si millanta una supposta “grande coalizione” dalla Sinistra alla Destra.

Cogliamo l’occasione per ricordare come le Amministrazioni del Centro-Destra e di FreeBacoli abbiano mandato Bacoli al dissesto di cui adesso pagano le conseguenze i cittadini.

Da giugno il PD più volte ha denunciato alle Procure ed alla Prefettura i responsabili del Centro-destra e di Freebacoli chiedendo che vengano puniti dalla giustizia contabile e penale per aver fatto fallire il nostro Comune.

Per il PD sarà sempre impossibile ogni alleanza con chi ha affossato la nostra Città.

Il PD è impegnato alla costruzione di un’alternativa progressista, democratica, civica che porti Bacoli fuori dalle sacche del dissesto.

Un’alternativa che non prevede minestroni o ciambotte come quelle del Centro-destra o di Assieme che spesso utilizzano la stampa per diffondere fake news su inesistenti complotti così da distogliere l’opinione pubblica dai propri fallimenti amministrativi e politici.

Questa volta il Commissario ha prorogato – in attesa delle elezioni comunali – R. Geronazzo alla guida della Società partecipata.

Il PD aveva denunciato all’Autorità Nazionale Anti-Corruzione, la decisione prefettizia di revocare il bando pubblicato dalla nostra Amministrazione, procedendo invece ad una nomina, di fatto, diretta senza colloqui coi candidati o parametri di valutazione.

Ancora una volta il PD ha avuto ragione di chi voleva mettere le mani sulla Città.

Il PD Bacoli

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy