Attualità

GIUGLIANO. Tentata rapina a mano armata in una gioielleria

Pubblicato

il

A Giugliano, nel Borgo Meridiano dal lato di via Allende, è stata sventata una rapina presso la gioielleria Granata. Si tratta del secondo colpo fallito nella giornata di oggi: un altro colpo, infatti, è stato tentato stamattina alla gioielleria Pennacchio in corso Campano.

Solo la prontezza di una guardia della Union Security ha permesso che il tentativo fallisse. Il vigilantes, in precedenza, aveva notato tre persone a bordo di due scooter che si aggiravano con fare sospetto proprio nei pressi della gioielleria.

Così, con le precauzioni del caso, tutte le persone sono state fatte entrare all’interno della gioielleria, in attesa del probabile passaggio della banda.

Intuizione notevole, visto che i tre malviventi sono effettivamente tornati con l’intenzione di rapinare la gioielleria, con tanto di pistola. La guardia, a quel punto, ha estratto l’arma, sorpreso la banda, e messo in fuga i ladri.

Sul posto subito dopo sono giunte diverse pattuglie della Union Security per mettere in sicurezza l’area.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy