Attualità

SANT’ANTIMO. Lega un cane al camion e lo trascina per la città, denunciato dal Comandante Piricelli

Pubblicato

il

NAPOLI NORD SANT’ANTIMO – LEGA UN CANE AL CAMION E LO TRASCINA PER LA CITTA’ – DENUNCIATO DAL COMANDANTE DELLA POLIZIA LOCALE DI SANT’ANTIMO COLONNELLO ANTONIO PIRICELLI PER MALTRATTAMENTI AGLI ANIMALI 

Una notizia che fa rabbrividire e raccapricciare la pelle ha fatto il giro dei comuni a Nord di Napoli.

Un cittadino, presumibilmente dimorante nel Comune di Sant’Antimo, con una crudeltà inaudita ha attaccato con una corda un cane al suo veicolo e senza preoccuparsi del male che avrebbe potuto procurare al povero animale lo ha portato a spasso per le strade cittadine.

La fortuna ha voluto che dopo qualche centinaio di metri il cane è riuscito a liberarsi ed a scappare.

Della situazione è stato immediatamente informato il Comandante della Polizia Locale di Sant’Antimo Colonnello Antonio Piricelli, che coadiuvato dal personale da lui diretto, ha avviato immediatamente un’attività investigativa risalendo al proprietario del veicolo.

Il titolare del veicolo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Napoli Nord per maltrattamenti agli animali.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy