Afragola

AFRAGOLA. Coronavirus, Boemio: “Basta con lo sciacallaggio mediatico”

Pubblicato

il

Il Consigliere di Afragola di Campania Libera Antonio Boemio, in questo delicato momento, ha affermato:

Un appello etico alla cittadinanza.

A ragione delle ultime notizie pervenute riguardo un soggetto infetto da Coronavirus nella nostra città, invito ogni singolo cittadino a mantenere un atteggiamento rispettoso del momento storico in cui ci troviamo nonché del nostro concittadino risultato positivo.

Chiedo nello specifico ai cittadini afragolesi di fermare questo sciacallaggio mediatico nei confronti del paziente affetto attraverso foto, video e commenti che in un momento così difficile sarebbero solo indice di grande mancanza di valori umani.

Siamo tutti uomini, tutti cittadini ed in quanto tali tutti possiamo contrarre il virus e questa eventualità non è una vergogna.

Nessun cittadino può essere messo alla gogna e subire atteggiamenti discriminatori solo per aver contratto il virus.

L’unico sentimento che ci deve accomunare è quello della solidarietà affetto e vicinanza per coloro che risultano contagiati da tale virus.

Seguiamo discretamente ed affettuosamente il caso augurandoci che non ci siano nuovi contagi ed una pronta guarigione del nostro concittadino“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy