Attualità

CAIVANO. Il Consorzio CSA ASI istituisce un fondo di solidarietà a sostegno delle famiglie bisognose

Pubblicato

il

EMERGENZA COVID 19, IL CONSORZIO CSA ASI CAIVANO ISTITUISCE UN FONDO DI SOLIDARIETÀ A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE BISOGNOSE DEL TERRITORIO. NELLE PROSSIME ORE I PARTICOLARI DELL’ INIZIATIVA

Caivano – Questa mattina c’è stata una riunione in videoconferenza a cui hanno partecipato il presidente Franco Rea, i vice presidenti Nino Navas e Iuri Bervicato e l’avvocato Denis Scarmozzino, nella quale sono state programmate le azioni da intraprendere a sostegno della collettività per contrastare la drammatica epidemia sanitaria che ci ha colpito e che purtroppo sta avendo risvolti tragici anche sotto il profilo sociale ed economico.

Il direttivo ha deciso di costituire un “fondo di solidarietà” nel quale far confluire risorse del Consorzio e degli imprenditori per assicurare alle famiglie più bisognose la fornitura di beni di prima necessità.

Già nella giornata di domani è prevista una riunione operativa per coinvolgere le istituzioni, le strutture assistenziali presenti sul territorio e gli imprenditori per rendere immediatamente operativo il fondo al fine di assicurare quanto prima gli aiuti necessari.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy