Afragola

AFRAGOLA. Coronavirus, 4 cittadini positivi: 39 contagiati

Pubblicato

il

Emergenza Coronavirus: 4 pazienti risultano positivi al tampone “SARS COV2” e portano a 39 i cittadini afragolesi contagiati.

La Comunicazione del Sindaco Claudio Grillo:

Devo informarvi che il Dipartimento di Prevenzione ASL 2 Napoli Nord mi ha comunicato che altri quattro cittadini afragolesi sono risultati positivi al tampone “Sars Cov2”, portando il numero dei contagiati a 39.

I 4 pazienti sono stati sottoposti ad isolamento e sorveglianza domiciliare e tre di essi fanno parte di nuclei familiari già monitorati, in quanto alcuni dei componenti delle famiglie interessate erano risultati positivi al tampone “SARS COV2”; per il quarto positivo si tratta di un operatore sanitario.

Complessivamente, ad oggi, sono 20 le famiglie afragolesi con componenti contagiati dall’epidemia.

Esprimo la piena solidarietà di tutta la comunità afragolese al primo operatore sanitario coinvolto e colgo l’occasione per ribadire la necessità di tenere sempre alta l’asticella di attenzione e di responsabilità nell’applicazione delle regole che ci vengono date.

Solo in questo modo argineremo e debelleremo questa epidemia“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy